Immersi nei lussureggianti vigneti delle colline corinaldesi con un bicchiere di buon vino in mano e sulle note di una esclusiva jazz band.....ecco cosa vi aspetta il 24 maggio presso la cantina vitivinicola Spallacci Giordano di Corinaldo.
L’accoglienza è prevista per le ore 18:00 nei locali dell’azienda; alle 18:30 avrà inizio la degustazione delle migliori etichette prodotte in azienda.
Straordinaria partecipazione del Marco Pacassoni Trio special guest Giacomo Uncini che renderà la serata magica. Per chi lo desiderasse, la degustazione sarà accompagnata da un buffet di prodotti tipici e ad ogni partecipante verrà consegnato un grazioso gadget (una borsetta con un bicchiere) col quale sarà possibile sorseggiare dal più profumato Verdicchio al più corposo Rosso Piceno.
Data l’esclusività del luogo la prenotazione è gradita (posti limitati).
Ora inizio:
18:00 accoglienza
18:30 inizio degustazione e concerto
Accesso alla degustazione 10 €
L’ingresso al concerto è libero
Informazioni: Paola 333 3335774
email: giordanospallacci@alice.it
Via Delle Ville, 50 - Corinaldo
L'accesso alla cantina verrà adeguatamente segnalato.
Marco Pacassoni Trio special guest Giacomo Uncini
Marco Pacassoni: vibrafono
Giacomo Uncini: tromba e flicorno
Lorenzo De Angeli: basso acustico
Matteo Pantaleoni: batteria
Il quartetto propone brani originali contemporary jazz tratti dagli ultimi lavori discografici di Marco Pacassoni e standards jazz riarrangiati in chiave latin/fusion.
Marco Pacassoni: Diplomato al conservatorio di Pesaro con lode e laureato in Professional Music al Berklee College of Music di Boston con lode. Studia principalmente con Gary Burton, Ed Saindon, Victor Mendoza, Daniele Di Gregorio, Eguie Castrillo, John Ramsey, Steve Wilkes.
Giacomo Uncini: Trombettista, classe 1980 Diplomato in tromba nel 2001 e in jazz nel 2007 sotto la guida di Bruno Tommaso al conservatorio di Pesaro. Frequenta poi la New School University di New York, dove ha modo di studiare e perfezionarsi tra gli altri con Charles Tolliver, Cecil Bridgewater, Billy Harper, Vic Juris, , Reggie Workman. Considerato una delle migliori trombe delle Marche, prende parte a molteplici formazioni.
Lorenzo De Angeli: Bassista e compositore, inizia da autodidatta e in seguito prosegue lo studio con il maestro Paolo Ghetti e con il maestro Stefano Travaglini. Si perfeziona ai seminari Berklee a Perugia sotto la rassegna Umbria Jazz.
Matteo Pantaleoni: Insegnante e coordinatore all’ Accademia Musica Moderna delle provincie di Pesaro-Urbino e Rimini . Dal 2004 entra a far parte della rock band Live di Sylvie con la quale ha condiviso il tour Mondiale concluso in Giappone nel mese di marzo 2015.
Evento Facebook :https://www.facebook.com/events/1419552774977952/1421221294811100
Nessun commento:
Posta un commento